domenica 10 aprile 2011

Lazio su Carrillo

La Lazio ha messo gli occhi su Andrè Carrillo, giovanissimo calciatore Peruviano detto Culebra. Da domani il suo agente Elio Casaretto inizierà a trattare col ds Tare.

Il ragazzo compirà 20 anni il prossimo 20 Giugno e ha un sogno, giocare con Hernanes e Zarate. Si aprirà una trattativa per portarlo a Roma e strapparlo alla concorrenza. Molti sono i club europei (Ajax, Groningen, Espanyol e Schalke 04, ndr)ad aver dichiarato un interessamento, ma la prospettiva di andare a giocare in un club italiano prestigioso come la Lazio lo riempe di gioia.

Ecco come si descrive Carrillo:“Sono un attaccante rapido. Conosco bene il calcio italiano, so che è molto tattico e le difese lasciano pochi spazi, ma questo non mi spaventa perché la mia arma migliore è la velocità”. Per quanto riguarda invece la Lazio: “Mi piacciono Zarate ed Hernanes, sono loro i giocatori che ammiro di più, li ammiro per la classe e la grande tecnica. Forse, per caratteristiche, assomiglio proprio all’argentino: anche a lui piace dribblare e puntare l’uomo, no? “. Non nasconde di sapere molte cose sul calcio italiano: “C’è un motivo: conosco molti italiani che vivono qui in Perù, mi hanno anche spiegato l’importanza del derby. So che quest’anno alla Lazio non è andata tanto bene contro la Roma: chissà, forse perché non c’ero io…”.

Nessun commento:

Posta un commento