martedì 12 aprile 2011

Mercato: ecco le strategie della Lazio

Il mercato ancora non è iniziato, ma la serie A si sta già organizzando per l'anno prossimo.
Anche la Lazio ha in mente una strategia di mercato molto dettagliata; l'idea sarebbe l'acquisto di due titolari per reparto e in più c'è da risolvere la questione Muslera (che non è così semplice come la società fà sembrare). Ovviamente tutto dipende dalla conquista o meno della Champions che farebbe entrare nelle casse laziali una somma che si aggira tra i 20 e i 25 milioni di euro.

CARRILLO - il suo agente è stato visto a Formello già da ieri e per la stampa Peruviana l'affare sarebbe già stato chiuso nella giornata di ieri. Il suo cartellino è partito da un valore che si aggirava sul milione di dollari americani, ma sta crescendo giorno per giorno. Il giocatore piace molto alla Lazio anche se si tratta di un Extracomunitario e c'è anche la possibilità di un parcheggio.

LAMELA- il 19enne trequartista del River Plate sta facendo la differenza nel Clausura. E' la rivelazione del calcio argentino, è mancino e possiede cambio di passo e velocità oltre a una tecnica da numero 10. La Lazio proverà ad arrivarci nonostante il prezzo (15 milioni di euro) del cartellino, magari sfruttando la carta Juan Pablo Carrizo che si sta rilanciando a Buenos Aires e a giugno ritornerebbe a Roma per fine prestito.

ZIEGLER- l'affare pare chiuso e la società ci tiene a far sapere (in via ufficiosa) che per lo svizzero manca solo l'ufficialità. Il terzino colmerà il vuoto lasciato dalla cessione di Kolarov permettendo alla squadra di guadagnare Radu come centrale di difesa aggiunto.

L'ATTACCANTE- Se deciderà di prolungare con la Lazio, Reja si farà assicurare un attaccante di peso, Ancora non ci sono i nomi precisi, ma pare ci sia un ritorno di fiamma per l'affare Klose; il centravanti è in scadenza col Bayern di Monaco e molte volte ha dichiarato amore alla società. Inoltre per Reja bisognerà risolvere le questioni Floccari e Zarate; il primo è tornato in rete dopo una serie di infortuni, l'altro pare rinato nel nuovo ruolo che l'allenatore gli ha cucito addosso. L'unica scelta sicura è che Kozak sarà confermato!!

Nessun commento:

Posta un commento