Al Galatasaray lo valutano 8 milioni di euro, i biancocelesti ne avevano offerti circa 4 a gennaio, ora il club di Lotito si è spinto fino a 5,5 milioni di euro. L’offerta potrebbe spingersi fino a sei milioni per portare a Formello il centrocampista albanese tanto voluto dal ds laziale.
Tare lo conosce molto bene, i due sono molto amici e il calciatore ha già dato il suo assenso al trasferimento, verrebbe a guadagnare circa 1,5 milioni di euro per cinque anni. L’operazione sta facendo clamore sia in Turchia che in Albania.
IL GIOCATORE- Cana è un classe ’83, è un mediano con gran fisico, è alto 1,86, nella formazione laziale manca un giocatore con le sue caratteristiche. Il Galatasaray vende i suoi pezzi a caro prezzo: ha preso Lorik l’hanno scorso dal Sunderland e ora vuole monetizzare la cessione dell’albanese. C’è l’interesse di vari club d’Europa sul giocatore, per questo la Lazio sta cercando di far pressione sui turchi. Cana è comunitario, ha passaporto svizzero e francese. E’ nato a Gjakova, in Kosovo, fu costretto però a scappare in Svizzera con tutta la sua famiglia per scappare dalla guerra. Ha iniziato la carriera calcistica con la maglia del Losanna, dal 2000 al 2005 ha giocato per il Paris Saint-Germain , in seguito con il Marsiglia e il Sunderland in Premier League.
Nessun commento:
Posta un commento